lunedì 17 gennaio 2011

Tariffa MINI e risparmi su Venezia-Roma!!!

Ma voi sapevate cos'è la tariffa MINI? non è il nome di una nuova macchina della Fiat, bensì un'offerta che mi ha fatto risparmiare bei soldini sul viaggio che vado a fare martedi e mercoledi prossimo sulla tratta Venezia-Roma. 
Normalmente il biglietto costa 73 euro e se voi non la chiedete andata e ritorno vi costa 146 euro. Siccome oramai non faccio altro che stare davanti al PC! ho controllato e ho chiesto l'agevolazione ed ho pagato solo 102 Euro! con un risparmio netto....beh fate voi il calcolo!

Vuoi il prezzo più conveniente? Con la nuova offerta MINI ti proponiamo, al momento dell'acquisto, il prezzo più vantaggioso per il giorno e il treno scelto, sia in 1^ che in 2^ classe.  

La MINI è valida per viaggi dal 24 gennaio 2011 su ES*, ES* City, AV, Espressi, ICN, IC,in servizio cuccette o VL. Sono escluse le vetture Excelsior ed Excelsior E4.

Come e quando acquistare la promozione

Puoi acquistare la MINI fino alle ore 24 del giorno precedente la partenza del treno su questo sito, nelle agenzie di viaggio autorizzate e presso il call center anche in modalità ticketless, presso le biglietterie e le self service in stazione. 
Non puoi cumulare la MINI con altre riduzioni e offerte, compresa quella a favore dei ragazzi. 
Il numero di posti a disposizione è limitato e variabile, a seconda dei giorni della settimana, dei treni e della classe.

Nessun commento:

Posta un commento