giovedì 27 gennaio 2011

Dove soggiornare a Roma? B&B ATOS

Decidete di partire per Roma, prenotate la freccia argento, fate il bagaglio e poi vi domandate: "ma dove dormo?". Le offerte sono veramente tante. Ultimamente sto riscoprendo il B&B. All'inizio avevo alcuni pregiudizi, poi con Firenze, ho visto che ci sono numerosi aspetti positivi. Quali? beh vi parlo di quest'ultimo che ho visto a Roma. Il nome è ATOS, si trova in Via Milazzo 23. A differenza del solito, non ho fatto una ricerca su Google Maps, bensì, ho messo un annuncio su Facebook (che serva a qualcosa questo social network!). Il mio amico Michele Zanchetta, lo conosceva e me lo ha suggerito, grazie Michele!!!. Si arriva a stazione Termini, poi si esce direzione Via Marsala. Io, ovviamente, mi son perso in stazione! per fortuna che ho trovato l'ufficio informazioni, oasi d'acqua dolce del deserto, che mi ha detto dove uscire. Dopo è stato molto facile! proprio di fronte all'uscite avete una strada che si chiama via Marghera, a destra (con le spalle alla Stazione), avete via Milazzo. Proseguite dritti dritti, arrivate ad un incrocio, lo superate e li a destra trovate un portone. Al quarto piano, prendete l'ascensore, trovate alla vostra sinistra tre scalini e sopra c'è il porto dell'Atos. La signora che mi ha assistito è stata gentile e cortese. Mi ha dato le chiavi e la stanza era pulita ed ordinata. Il bagno era nuovo e non troppo piccolo. Ho speso veramente poco, 40 euro a notte, più 2 euro per la tassa di soggiorno (chissà che fine faranno quei soldi, mah....). Ho trovato il letto comodo, il posto silenzioso ed ho dormito proprio bene! Essendo a due passi dalla stazione e dalla metropolitana è molto strategico per potersi muovere! Quindi, ve lo consiglio!!!

Nessun commento:

Posta un commento